Ospitalità Religiosa “Istituto Maria Ausiliatrice”

ALLOGGIO PRESSO FORESTERIA

ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE

I partecipanti allo stage estivo “DANZA IN ESTATE 2024 – Settimana dedicata alla danza”, che si svolgerà ad ALASSIO (SV) dal 22 al 27 luglio 2024 presso gli impianti sportivi dell’Istituto Salesiano di via Bosco 12, avranno la possibilità di soggiornare presso la Foresteria dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Alassio, situato in Corso Armando Diaz.

E’ Possibile scegliere tra le seguenti modalità di sistemazione:

 PERIODO  TIPOLOGIA DI SISTEMAZIONE  COSTO
 DAL 21 AL 27 LUGLIO 2024 (6 notti) Camerate 11-24 posti letto  € 330,00 

 DAL 21 AL 28 LUGLIO 2024 (7 notti)

Camerate 11-24 posti letto  € 390,00
Nella quota è compresa:
  • PENSIONE COMPLETA (colazione e cena in struttura + pranzo self-service presso Istituto Salesiano)
  • TUTOR PER MINORENNI
  • Utilizzo piccola spiaggia attrezzata

Rimane escluso dalla quota indicata l’eventuale pagamento della tassa di soggiorno.

Il servizio di ristorazione inizierà per tutti con la cena di domenica 21 luglio e terminerà con il pranzo di sabato 27 luglio o con la colazione di domenica 28 luglio.

L’accoglienza e l’assegnazione delle camere è prevista per domenica 21 luglio dalle 15.30 alle 18 presso la segreteria della struttura dell’Istituto Salesiano Don Bosco in via G. Bosco 12.

Le stanze saranno disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 9.00 del giorno di partenza.

I servizi igienici sono ubicati all’esterno delle camerate.

I partecipanti saranno suddivisi all’interno delle stanze tra maschi e femmine in quanto la struttura non accetta camere miste.

Il trattamento di pensione completa, oltre al pernottamento, alla colazione e alla cena presso la struttura, prevede il pranzo presso il SELF–SERVICE dell’Istituto Salesiano Don Bosco ubicato accanto alle palestre ove si svolge lo stage di danza.

La  struttura è altresì dotata di una piccola spiaggia attrezzata, raggiungibile a piedi in 15’ di passeggiata lungo mare. L’utilizzo della spiaggia è consentito negli orari in cui è presente l’assistenza ai bagnanti. Per usufruire della spiaggia con i relativi servizi ad essa connessi sarà necessario ritirare, tramite gli addetti di Danza in Estate, un modulo attestante il soggiorno presso la struttura da presentare in spiaggia.

I partecipanti minorenni, che alloggeranno nella struttura ricettiva dell’Istituto Maria Ausiliatrice, saranno seguiti da un TUTOR.

Questo servizio è ideato per poter gestire l’intera giornata dei piccoli partecipanti dalla sveglia alla buonanotte.

All’interno di tutta la struttura è richiesto un comportamento educato, rispettoso delle cose e delle persone,  un abbigliamento ed un linguaggio decoroso, adeguato ad una struttura religiosa.

È vietato fumare in tutto l’edificio e fare rumori e schiamazzi all’interno della struttura e nei cortili adiacenti prima delle 7.00 e dopo le 23.00.

Considerata la presenza di più ospiti in ogni camerata si prega di tenere ordinate le proprie cose (scarpe, asciugamani, valigie e vestiti).

Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della struttura.

Saranno accettate prenotazioni fino all’esaurimento dei posti letto disponibili.

Prima di inviare la richiesta di prenotazione e predisporre il pagamento occorre verificare se ci sono ancora posti disponibili contattando l’organizzazione di Danza in Estate.

Ottenuta la conferma della disponibilità dei posti letto per riservare il soggiorno è possibile compilare il form di prenotazione online presente nel menù ISCRIZIONI oppure compilare, in modo chiaro e leggibile in ogni sua parte, al computer o in stampatello, la SCHEDA di PRENOTAZIONE, ed inviarla all’indirizzo email: danzainestate@fastwebnet.it

La Scheda è disponibile anche nella sezione DOCUMENTI del sito.

In entrambi i casi per completare la prenotazione è necessario inviare via MAIL la ricevuta del pagamento effettuato.

Tenuto conto che ALASSIO è una meta molto richiesta per le vacanze estive occorre riservare una sistemazione quanto prima.

Il pagamento della quota per il soggiorno potrà essere effettuato:
  1. presso la segreteria della A.S.D. IL PALCOSCENICO Via Caffaro 11 R a Genova
  2. mediante bonifico bancario intestato a A.S.D. IL PALCOSCENICO sul c/c:
Codice IBAN IT44G0538701417000047065846 – BPER Banca S.p.A.

Causale: FORESTERIA ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE “DANZA IN ESTATE 2024″ – NOME e COGNOME partecipante

Clicca qui sotto per scaricare il modulo di prenotazione.

Buttons style 7    Scheda di prenotazione STRUTTURA RICETTIVA 2024